Benvenuto nel mondo dei libri di Arthur Zeller

 

I libri attualmente in commercio

Su tutti i libri prezzo scontato (10%) per tutti gli iscritti al gruppo "La vita oltre la vita - L'aldilà esiste e al mio canale You Tube

STORIE OLTRE LA VITA contiene otto racconti basati su storie reali la cui narrazione è stata modificata e romanzata per rendere possibile la pubblicazione. Le storie sono state ambientate in località diverse da dove accadde realmente il fatto e ai protagonisti sono state modificate le loro identità. Ogni storia è un racconto di vita vissuta, storie che mi sono state raccontate durante i miei primi contatti con entità molto vicine a noi, entità, che oggi, dopo anni di esperienza, colloco senza nessun dubbio alcuno, nella seconda dimensione - Storie oltre la vita, storie parallele di un mondo che non ha tempo. Compagni di un sogno o di una realtà che non ci appartiene più, entità che dialogano con la nostra anima. Ci sono diversi modi per riconoscerli, non temere il loro sussurro, non temere la loro eterea presenza. Vogliono solo salvarci dal male, anche se spesso, il nostro male, siamo noi.

Le storie contenute in questo libro possono essere acquistate anche singolarmente in formato ebook 

Racconti contenuti nel volume:

 

· Al di la della vecchia quercia - Albert, un bimbo di soli otto anni, è muto e malato sin dalla nascita di una rarissima malattia congenita: l’acromatopsia. A causa di questa malattia Albert non vede i colori e la sua debole vista è estremamente sensibile alla luce. Una piccola esistenza che scorre ai margini della luce e del buio, del giorno e della notte. Quando Albert varcherà il confine oltre la vecchia quercia, imposto dai propri genitori per poterlo meglio controllare, riuscirà finalmente a dipingere un cielo azzurro… (acquisto possibile anche in formato single-ebook)
· Il cuscino del dottor Proud - Susan Braigton e suo marito Alex Freeman dopo anni di sacrifici erano riusciti a realizzare il sogno di una vita: avere una casa tutta loro. La coppia ripulendo la casa troverà all’interno di un baule riposto in soffitta un bellissimo cuscino che sconvolgerà le loro esistenze capovolgendo totalmente le loro certezze. (acquisto possibile anche in formato single-ebook)
· La lealtà del male - Mike Davis scopre durante un viaggio, che si trasformerà in un odissea, di star vivendo la vita ed il destino di un altro uomo: Bill Sullivan il quale doveva mantenere un strano patto fatto anni prima. (acquisto possibile anche in formato single-ebook)
· Il treno 4412 - Avere la possibilità di viaggiare su di una macchina del tempo resta il sogno di ogni essere umano e per i due amici e soci Anthony e Martin ciò sarebbe diventato realtà. Entrambi professionisti del settore informatico, incontreranno nel passato quelli che per loro erano gli uomini-mito: Steve Jobs e Steve Wozniack fondatori dell’impero Apple. Tutto sembrava incredibile, ma quando si presentò loro il prezzo da pagare...(acquisto possibile anche in formato single-ebook)
· Non siamo soli - Dave Baker dopo esser stato rinchiuso per trent’anni nel centro di malattie mentali del Reginald Hospital di New York incontra Susan, una giornalista che indaga sul disastro di Somerville del quale Dave e la sua famiglia erano stati vittime. Susan, grazie anche all’aiuto e alla collaborazione del Dr. Tickle, riuscirà a portare Dave fuori dal centro e grazie a lui riuscirà a sistemare gli ultimi pezzi del puzzle. Quella che sembrava una copertura per l’esercito si rivelerà per tutti una realtà ben più shockante, un segreto che dovrà rimaner sepolto dentro di loro. (acquisto possibile anche in formato single-ebook)
· Il protagonista - Thomas Powell si stava recando a Glenville nella contea di Gilmer nel West Virginia, dove era nato e cresciuto, per dare l’ultimo saluto a suo fratello Alan morto in un incidente stradale. Rivedrà luoghi e persone che faranno riemergere in lui ricordi che sembravano ormai messi definitivamente da parte. Insieme ai ricordi emergeranno però nuovi incubi che lo terrorizzeranno fino alla scoperta di un assurdo “gioco”. (acquisto possibile anche in formato single-ebook)
· Il circo a tre piste - Mike Duvall, investigatore del P.D. della città di Austin nel Texas, viene incaricato di indagare sulla misteriosa scomparsa di alcune persone ma ben presto la sua indagine lo porterà all’interno di un circo molto particolare dove ritroverà tutti gli scomparsi ma scoprirà un agghiacciante verità. (acquisto possibile anche in formato single-ebook)
· Moses lo zingaro - Nato nel 1950 nella Riserva Indiana “NAVAJO” a cavallo degli stati Arizona, New Messico e Utah, sin dalla nascita è affetto da Tay-Sachs, malattia mortale del sistema nervoso che però gli viene diagnosticata solo a sei mesi di età. A due anni di età, il piccolo Moses è vittima di un’altra crisi epilettica, l’ennesima, questa volta però sembra dover essere l’ultima, infatti il piccolo cessa di vivere. Il bambino Moses resta senza vita per due lunghissimi e interminabili minuti poi, nello sconcerto generale il suo pianto trasforma la disperazione dei presenti in una gioia interminabile, Moses ritorna magicamente e miracolosamente alla vita... (acquisto possibile anche in formato single-ebook)

  • Editore: Edizioni DrawUp
  • Lingua: Italiano
  • Copertina flessibile: Pagine 424
  • ISBN-10: 8893693410
  • ISBN-13: 978-8893693417
  • disponibile ebook anche per i singoli racconti
  • Prezzo € 21.00

NANNY, LA REGINA DEI MAROON è un romanzo che si pone alla base una profonda domanda: destino o coincidenza? Ci si interroga spesso se un evento è segnato dal destino o sia semplicemente una fatalità o una coincidenza oppure una sincronicità della vita. Ci sono molte persone che si ostinano a credere che il destino non esista, che in fondo siamo noi a crearcelo minuto dopo minuto, attimo dopo attimo. Possibile che tutto ciò che accade nella nostra breve esistenza sia solo frutto di svariate e casuali coincidenze? E se invece fosse già tutto scritto su di un gigantesco libro? Da qualsiasi punto di vista si osservi il problema e dalle tante parole che si possono spendere per discuterlo, resterà sempre una scelta soggettiva: forse il bello è proprio questo. Personalmente non credo nel fato, sono convinto che nulla accada per caso. Amo immaginare degli immensi corridoi in un ambiente con poca luce dove sono disposti interminabili scaffali di legno contenenti un’infinità di volumi e a far da custode ai preziosi libri della vita, un tenero vecchietto che cammina su e giù lungo questi tenebrosi corridoi tirando via ogni tanto, un libro qua e là, i libri che hanno esaurito le loro storie di vita. I personaggi narrati in questo romanzo vivranno dei cambiamenti radicali, delle “sterzate” che mai avrebbero immaginato di saper dare alla propria esistenza, tutti, inconsapevolmente, hanno un anello che lega le proprie vite a quelle degli altri e loro malgrado si ritroveranno tutti insieme a scontrarsi con un remoto passato che vuole riprendersi la sua rivincita, un passato che vuole le loro vite per lenire il proprio dolore (acquisto possibile anche in formato ebook).

Nanny la Regina dei Maroon è ambientato in Jamaica. Vivendo nelle Blue Montains incontrai gli abitanti che popolavano i poveri villaggi, i più anziani ma raccontarono molte storie e leggende legate a quei luoghi, conobbi così la leggenda della sacerdotessa Ashanti, Nanny dei Maroon. Nel sentire le vicende vissute da questa condottiera i miei pensieri furono come investiti da un'onda anomala, la mia fantasia iniziò a viaggiare a ritroso nel tempo fino ad incontrare Nanny e a farle vivere un'avventura degna dei racconti degli anziani. L'incontro con altri personaggi, praticanti di Obeah o Voodoo, arricchirono di altri particolari la mia storia, anche una donna (che per motivi di privacy chiamerò Mother Denise) influenzò molto il mio romanzo raccontandomi le tante superstizioni locali e facendomi riflettere su quanto il passato possa contare per il nostro futuro. Questa è la storia di Nanny dei Maroon, una storia di rabbia, di violenza e di vendetta, scatenata in una dimensione parallela che è più vicina di quanto pensiate...

Sette personaggi con le loro vite, le loro storie, i loro problemi. Completamente diversi tra loro ma tutti legati in un viaggio parallelo: Ileane Nowlan, Patrick Jample e Stan Lagares, Susanne Ruster e Peter Bratt, Eddie Snyder, Diane Geffen. Si ritroveranno nell'isola della Jamaica come turisti e vivranno il loro incubo più grande, chi ritornerà?

Nanny. La regina dei Maroon

  • Editore EBS Print
  • Pagine 390
  • Pubblicazione 2023
  • ISBN979-12-5585-232-2
  • Prezzo € 28.00

DELL'ALDILA' VI PARLO è un saggio per il quale ci sono voluti tanti anni di contatti per realizzarlo. Ricerche e studi sfociati in una verità meramente personale sulla quale invito tutti voi a riflettere, al di là del vostro credo religioso. Per un argomento come l’aldilà non esiste una verità assoluta, nessuno ha il verbo in tasca, esistono però diverse teorie, discutibili punti di vista, esperienze di vita più o meno valide, quindi, qualsiasi sia il vostro credo, che provenga dal cristianesimo, dall’induismo, dal buddismo, islamismo o ebraismo, leggerlo accresce solo il vostro sapere. Un punto di vista diverso dal vostro, può solo accresce le conoscenze personali, dare un punto in più al confermare o allo smentire le nostre certezze, proviamo, almeno per una volta a metterci in discussione. Il volume è scritto in maniera semplice e fluida e resta di facile comprensione. All’interno del volume puoi trovare moltissime tavole illustrate e lo studio di moltissimi argomenti quali: la scoperta del dono, le mie prime esperienze, l’incontro nella vita reale con la mia guida ”Ellianor”, la consapevolezza sull’’esistenza di una realtà parallela, lo studio delle cinque dimensioni, studi e interviste a persone che hanno vissuto un' esperienze NDE, il viaggio astrale, la metafonia, la seduta spiritica, ipnosi regressiva su altre vite, demonologia, angelologia, e tanti altri argomenti. È prevista, nel 2025, la pubblicazione di un secondo volume (acquisto possibile anche in formato ebook)

Il Dono, a volte può accadere che, il cosiddetto “dono” si possa ereditare.Questa “croce o delizia”, definitela voi come meglio credete, io l'ho avuta a mia insaputa e ha rivoluzionato la mia esistenza. Non pensiate che si possa chiedere di averlo anche se in dono, penso che chi lo abbia lo debba lasciare a colui o a colei che ritiene sia la persona idonea a cui passarlo. Non chiedetemi il motivo per il quale fui io ad averlo, perché, sinceramente, pur riflettendoci per decenni non ho ancora trovato la risposta. In queste pagine tratterò diversi temi che riguardano l’Aldilà: i contatti con l’aldilà, la composizione dell’aldilà da un punto di vista Cristiano-Cattolico e una veduta di come è composto l’Aldilà da un mio mero punto di vista. Quindi tratterò ciò che riguarda il Satanismo e l’Angelologia. Inoltre, sempre agli stessi temi darò la mia versione, ho una mia teoria molto intima ed ho deciso di raccontarvela. Vi racconterò pian piano quello che è stato il mio percorso, le mie deduzioni, le mie teorie nate da parole estrapolate nei vari contatti avuti con delle entità. Inizialmente era stata stabilita l'uscita di due volumi, poi per esigenze editoriali e commerciali è uscito il primo volume e ne seguirà, nel 2025 il secondo: "Dell'aldilà vi parlo vol. II"

  • Editore: EBS Print; Edizione standard (marzo 2024)
  • Copertina flessibile: 416 pagine
  • ISBN-13: 979-1255853961
  • Posizione primi cento classifica Bestseller di Amazon - Prezzo € 32.00 (membri del gruppo e iscritti al mio canale You Tube 10% di sconto)

Nel tipo di pagamento indicare come vuoi saldare - Bonifico, Ricarica Postepay, Paypal